Live Wine 2017 Milano – Salone Internazionale del vino artigianale 18,19 febbraio

Live Wine 2017 a Milano si svolgerà nel weekend di sabato 18 e domenica 19 febbraio al Palazzo del Ghiaccio, in via G.B. Piranesi 14. Questo Salone Internazionale del vino artigianale milanese vedrà la partecipazione di circa 150 produttori italiani e stranieri che sistemeranno i loro stand per offrire i loro vini naturali in degustazione.

Il programma di Live Wine 2017 a Milano

La bella manifestazione Live Wine 2017 a Milano è un salone internazionale del vino artigianale rivolto sia agli amanti di buon vino che ai professionisti del settore.

Live Wine 2017 Milano

Organizzato in una delle più pregevoli location di Milano, quali il Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi 14, l’evento si appresta ad ospitare migliaia di visitatori e centinaia di espositori italiani e stranieri che producono vini eccellenti senza l’ausilio di nessun prodotto chimico e di additivi.

Partecipando a Live Wine 2017 a Milano, con il solo biglietto d’ingresso, sarà possibile effettuare sapienti degustazioni di tutti i vini esposti e, ovviamente, acquistare delle ottime bottiglie di vino direttamente dai produttori. Con un biglietto aggiuntivo è anche possibile partecipare a incontri e degustazioni tematiche a cura di Samuel Cogliati, bravissimo editore e divulgatore.

Parallelamente all’evento vero e proprio che si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio, alla sera saranno anche organizzati vari eventi LIVE WINE NIGHT in alcuni locali selezionati del centro e del comprensorio milanese.

L’evento in breve:

COSA: Live Wine Milano 2017
DOVE: Milano c/o Palazzo del Ghiaccio in Via G.B. Piranesi 14
QUANDO: Sabato 18 e Domenica 19 febbraio