Enovitis in Campo 2017 a Cavaion Veronese

Enovitis in Campo è un’importante evento vinicolo organizzata da UIV e Veronafiere, in sinergia con Fieragricola. L’edizione del 2017 si svolgerà Giovedì 22 e Venerdì 23 giugno a Cavaion Veronese, presso i Vigneti Villabella, nel cuore pulsante del Bardolino classico sui dolcivi declivi che trovano il loro naturale affaccio sul romantico Lago di Garda.

Enovitis in Campo 2017 in Veneto

Enovitis in Campo nel 2017 torna nel Nord Italia. Infatti, dopo aver interessato la Sicilia nel 2015 e la Puglia nel 2016, la bella manifestazione vinicola quest’anno si svolgerà in Veneto, a Cavaion Veronese, nella provincia di Verona, nei primissimi giorni dell’Estate, il 22 e 23 giugno.

La location dell’evento sarà Villa Cordevigo Wine Relais, un’autentica oasi naturalistica a conduzione biologica. Concepita sul finire degli Anni ’80, la Tenuta si è sviluppata e continua a svilupparsi su di un bel progetto di qualità nel quale il tradizionale sistema di allevamento a pergola veronese è stato via via sostituito dal guyot.

Enovitis 2017

Nel corso di Enovitis in Campo le più aggiornate tecnologie, i materiali di nuova concezione e le varie attrezzature funzionali alle operazioni agronomiche saranno presentate e provate nei vigneti che circondano la magnifica Villa Cordevigo.

Anche Enovitis in Campo 2017 sarà contraddistinto da un ampio programma di incontri e workshop, e rappresenterà un gran bel punto di raccordo per vignaioli e operatori agricoli.

“Crediamo che ospitare un evento importante e affermato come Enovitis in campo, sia per la nostra azienda un’occasione di orgoglio e input per proseguire nel processo di sostenibilità che ci siamo prefissati per il nostro operato. – commenta Franco Cristoforetti, figlio del titolare Giorgio Cristoforetti – Valutiamo questa manifestazione come un’opportunità importante per confrontarsi e condividere le varie esperienze, oltre che per conoscere le tecnologie che possono risultare utili per un modus operandi sostenibile.”

Per maggiori dettagli:

Villa Cordevigo Wine Relais
Loc. Cordevigo
37010 Cavaion Veronese
Tel: 045 7235287
Mail: info@villacordevigo.com